Bari & Dintorni

Verissimo, Eleonora Giorgi racconta la sua battaglia contro il tumore “Sto facendo una chemio molto seria, chi si cura come me mi capisce”

La celebre attrice Eleonora Giorgi si è raccontata a Verissimo, accompagnata dai suoi figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Durante l’ospitata ha condiviso il suo percorso di cura.

L’articolo di Eleonora Giorgi a Verissimo

In una recente partecipazione a Verissimo, Eleonora Giorgi ha discusso della sua attuale battaglia contro la malattia, insieme ai suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. L’attrice ha rivelato di aver iniziato un nuovo ciclo di chemioterapia, descrivendo il suo stato di salute come qualificato e provante.

“Sono felice di essere qui e sorrido. Sto facendo una chemio molto seria, chi si cura come me mi capisce,” ha affermato. “Dopo averla fatta, sto malissimo, poi però mi riprendo e dopo la rifaccio e per dodici giorni sto molto provata e sono sfinita.”

Nuove speranze e trattamenti in arrivo

L’attrice ha condiviso anche della sua prossima esperienza con un farmaco sperimentale che inizierà a gennaio. Questa novità ha destato in lei una nuova speranza per migliorare il suo stato di salute. “Spero che funzionerà. Adesso mi godo ogni momento e voglio ragionare così,” ha concluso.

Un supporto significativo nella sofferenza

Eleonora Giorgi ha sottolineato l’importanza del supporto che ha ricevuto da famiglia e pubblico. “In questa tragedia ho tanti supporti, non solo i figli e la famiglia, ma anche il pubblico. Sto ricevendo una valanga di amore ed è bellissimo,” ha detto, evidenziando anche il ruolo positivo dei suoi medici. “La nostra sanità pubblica sarà anche traballante come dicono, ma abbiamo dei medici eccezionali.”

L’attrice ha chiuso il suo racconto esprimendo gratitudine verso le famiglie dei suoi figli per l’accoglienza e la solidarietà mostrate nei suoi confronti, sintomo di un legame familiare rafforzato dalla sfida che sta affrontando.