Scontro auto-moto, morto il 17enne Michele Comandini, inutili i soccorsi
Un giovane ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sabato sera a Ardea, nel Lazio.
INCIDENTE MORTALE A ARDEA
Nella serata di sabato, poco prima della mezzanotte, un tragico incidente ha tolto la vita a un ragazzo di appena 17 anni, Michele Comandini. L’incidente è avvenuto nel comune di Ardea, situato lungo il litorale di Roma, precisamente nei pressi di Tor San Lorenzo. La dinamica dell’incidente ha coinvolto lo scooter del giovane, che è entrato in collisione frontale con una Ford Focus.
DETTA GLI EVENTI
Il giovane stava percorrendo via dei Lecci quando ha avuto una collisione con l’auto condotta da un uomo di 45 anni, residente a Palestrina. L’impatto è stato violento e, purtroppo, Michele Comandini non ha avuto scampo. I soccorsi sono rapidamente giunti sul luogo dell’incidente, con l’intervento dei carabinieri e del servizio di emergenza 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
INDAGINI IN CORSO
A seguito dell’accaduto, le autorità hanno provveduto al sequestro di entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente. Le indagini sono attualmente coordinate dalla procura della Repubblica di Velletri, che sta cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti. Profondo il cordoglio nella comunità di Ardea, colpita dalla prematura scomparsa del giovane.