Gieffine sconvolte da Shaila: "Siamo scioccate, sta fuori, che furba!
Le concorrenti del Grande Fratello scioccate per il comportamento di Shaila Gatta
Il comportamento di Shaila Gatta ha lasciato senza parole i concorrenti del Grande Fratello, con rivelazioni sorprendenti sul suo rapporto con Javier Martinez.
La reazione delle gieffine al comportamento di Shaila
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta ha dichiarato che, una volta concluso il programma, non attenderà Javier Martinez. Questo ha spiazzato non solo il pallavolista, ma anche le altre concorrenti, che si sono affrettate a confortare Martinez dopo la diretta. Tra le prime a intervenire c’è stata Pamela Petrarolo, ex protagonista di Non è la Rai, che ha espresso il suo disappunto: “Non cancello il bene che le voglio, ma lei ha proprio sbagliato. In questo caso ha fatto un grosso errore”.
Parole dure da parte di Eleonora Cecere
Un altro fervente sostegno a Javier è giunto da Eleonora Cecere, che ha commentato: “Doveva smetterla subito, non era giusto nei tuoi confronti. Non è carino per te, sa benissimo che tu provavi qualcosa”. La concorrente ha sottolineato che l’atteggiamento di Shaila potrebbe essere considerato un atto di crudeltà nei confronti di Javier.
Le gieffine prendono posizione contro Shaila Gatta
Tra le gieffine che hanno espresso il loro sconcerto ci sono anche Jessica e Amanda. Jessica Morlacchi ha dichiarato allo stesso Martinez: “Fermo proprio, fermati con lei, molla… Lei allora è una furba, ha mentito a tutti”. Amanda Lecciso, a sua volta, si è unita al coro, affermando: “Alla luce di quello che abbiamo saputo, anche io sono scioccata”.
L’opinione di Luca Calvani
Infine, anche Luca Calvani ha voluto esprimere la sua opinione: “Ha fatto una cosa brutta, mi dispiace che sia successa a te perché non te lo meriti proprio. Se non sei convinta, non ti avvicini a un ragazzo innamorato”.
Le tensioni tra i concorrenti continuano a crescere, alimentando discussioni accese sull’autenticità dei sentimenti all’interno della casa più spiata d’Italia.