Bari & Dintorni

Asia Argento e Morgan volano stracci, lui: “Ci vuole coraggio a dire quello che ha detto lei di me”

Asia Argento parla del suo ex: dichiarazioni su Morgan e le sue dipendenze

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Asia Argento ha discusso della relazione con l’ex compagno Morgan, esprimendo preoccupazioni riguardo alla sua situazione attuale e alle sue esperienze professionali.

Le parole di Asia Argento su Morgan

Asia Argento ha illustrato le ragioni per cui ritiene che la partecipazione di Morgan a programmi come X Factor non sia stata benefica per lui. Nel dettaglio, l’attrice ha affermato: “Lui è fortunato ad avere una figlia così, penso che lui lo sappia, ma non ne approfitta. Potrebbe essere salvifico questo amore, anche se i figli non dovrebbero salvare noi, siamo noi che dovremmo salvare i figli.” Inoltre, Asia ha sollevato preoccupazioni su alcuni aspetti della vita di Morgan, in particolare sui possibili problemi di dipendenza.

Nel suo intervento, ha anche riflettuto sulla crescita della loro figlia, Anna Lou, sottolineando come Morgan abbia trascurato momenti importanti nella vita di lei: “Anna Lou? Quando era piccola lui non c’era, ha mancato tanti appuntamenti con lei. L’ho dovuto giustificare per decenni e non mi va più di fare questo gioco.”

La risposta di Morgan su Mow Mag

Dopo le dichiarazioni di Asia Argento, Morgan ha reagito su Mow Mag, criticando le affermazioni che riguardano le sue presunte dipendenze: *“Ho sentito Asia Argento dire che io mi ‘drogo’. Certo che bisogna avere una faccia come il c*o per andare a parlare degli altri in quel modo in televisione.” Nella sua risposta, Morgan ha espresso indignazione per la percezione negativa che Asia ha dato di lui, dicendo di sentirsi attaccato e denunciando il vilipendio pubblico che ha subito.

Conclusione della polemica

Il dibattito tra i due ex partner continua a suscitare interesse e attenzione, portando alla ribalta non solo le loro storie personali ma anche una riflessione più ampia su questioni legate a dipendenze, responsabilità genitoriali e visibilità mediatica.