Tensione nel backstage di Ballando con le Stelle: Alan Friedman coinvolto in uno scontro acceso
Un acceso dibattito tra Alan Friedman e una redattrice di Ballando con le Stelle ha attirato l’attenzione, ma il giornalista ha evitato l’esclusione dal programma.
Il caso di Alan Friedman a Ballando con le Stelle
Secondo quanto riportato da TvBlog, nei giorni che hanno preceduto la quarta puntata del noto programma di danza, si è verificato un acceso scontro tra Alan Friedman e una redattrice della trasmissione. La situazione ha avuto toni tali da sollecitare l’intervento del personale di lavoro per tutelare la dipendente coinvolta. In seguito all’incidente, la società Ballandi, di concerto con la Rai, ha inviato una lettera di richiamo a Friedman, il quale ha prontamente espresso le sue scuse.
Le scuse di Friedman
“Friedman, consapevole della gravità della situazione, ha portato un mazzo di fiori alla redattrice, scusandosi di fronte a tutti”, si legge nell’articolo. La redattrice ha accettato le scuse e da quel momento l’atteggiamento di Friedman è stato esemplare. L’incidente sembra essersi concluso diversi giorni fa, senza che la Rai avanzasse alcuna richiesta di esclusione del giornalista dal programma. Infatti, Rai avrebbe potuto facilmente prendere provvedimenti, come avvenuto in precedenza con altri concorrenti.
Popolarità crescente per Friedman
“La responsabilità editoriale del programma è in capo a Rai e non a Ballandi”. Alan Friedman ha acquisito sempre maggiore popolarità grazie alla sua partecipazione allo show, contribuendo così ad un incremento degli ascolti. La sua vittoria nello spareggio con Sonia Bruganelli ha ulteriormente evidenziato la sua crescente notorietà. Le sue apparizioni a Domenica in, in particolare, hanno creato momenti di divertimento che ricordano i legami storici tra la conduttrice Mara Venier e l’indimenticabile Luca Giurato. Gli sviluppi futuri ci diranno se Friedman diventerà una nuova icona della televisione italiana.