Milly Carlucci mette un punto fermo: “Todaro di nuovo a Ballando? Le storie finiscono”
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha dichiarato che non ci sono possibilità di un ritorno di Raimondo Todaro nella trasmissione: “Le storie finiscono”.
Milly Carlucci chiarisce il futuro di Raimondo Todaro
Le recenti vicende legate ai volti di Ballando con le Stelle continuano a far discutere. Dopo il ritiro di Raimondo Todaro dalla cattedra di Amici, molti si sono chiesti se il ballerino potesse fare ritorno nel programma di Rai 1, dove per anni ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza. Durante un’intervista rilasciata a SuperGuida TV, la conduttrice del popolare dance show, Milly Carlucci, ha voluto mettere fine a queste speculazioni.
Alla domanda diretta sulla possibilità di rivedere Todaro a Ballando con le Stelle, la Carlucci ha risposto con fermezza, chiarendo che attualmente non ci sono piani per un suo ritorno. “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo, nella vita non si sa mai”, ha dichiarato la conduttrice. Tuttavia, ha aggiunto che ognuno ha un percorso e una parabola professionale. “A tutte le persone che ho incrociato, specialmente ai ballerini a cui ho dato fiducia e che grazie a Ballando hanno trovato un loro spazio nello spettacolo, posso solo augurare il meglio, ma poi le storie finiscono”, ha concluso.
Un addio definitivo o temporaneo?
Le parole di Milly Carlucci sembrano escludere ogni possibilità di rivedere Raimondo Todaro nel programma. Nonostante il suo recente addio da Amici, che ha lasciato aperte molte domande sul suo futuro televisivo, la conduttrice di Ballando con le Stelle sembra determinata a non riaprire la porta al passato.
Il rapporto tra Carlucci e Todaro è stato per anni uno dei punti fermi del programma di Rai 1, ma la decisione del ballerino di passare a Amici e il suo successivo addio a quest’ultimo sembrano aver definitivamente segnato la sua uscita dai progetti futuri di Ballando. Tuttavia, come ha sottolineato la stessa Carlucci, “nella vita non si sa mai”, lasciando così aperto uno spiraglio, seppur molto piccolo, per eventuali sorprese in futuro.