Il comico napoletano, noto volto di Made in Sud, è stato salvato dalla polizia mentre si trovava sul parapetto del balcone della sua abitazione a Poggioreale.
Attimi di apprensione si sono vissuti a Napoli per il comico Alessandro Bolide, noto al grande pubblico per le sue esibizioni nel programma Made in Sud. Alle prime ore del mattino, il cabarettista è stato trovato sul parapetto del balcone della sua abitazione, situata nel quartiere di Poggioreale, e grazie all’intervento tempestivo della polizia, la situazione non è degenerata. Gli agenti, allertati per un intervento di emergenza, sono riusciti a mettere in salvo il comico, evitando conseguenze tragiche.
Il comico ha confermato l’accaduto tramite un messaggio sui social, dove ha ringraziato i suoi sostenitori e coloro che gli sono stati vicini in questo delicato momento. “Grazie a tutti per l’affetto, passerà anche questo momento,” ha scritto Bolide. “Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica.”
Alessandro Bolide, nato nel 1974, è un comico partenopeo che ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi monologhi in Made in Sud. Il suo tormentone “ma che ce ne f***tt” ha conquistato il pubblico, portandolo a diventare uno dei personaggi più amati dello show. Oltre al cabaret, Bolide ha partecipato a diverse produzioni televisive, come le fiction “Un Posto al Sole” e “La Squadra”, entrambe in onda su Rai 3, e il film di Carlo Vanzina “Ti presento un amico”, dove ha recitato accanto a Raoul Bova nel ruolo di un tassista napoletano.
L’evento che ha coinvolto Bolide ha suscitato grande preoccupazione tra i fan, che hanno subito mostrato solidarietà attraverso i social, dimostrando quanto il comico sia apprezzato non solo per la sua comicità, ma anche per il suo carattere autentico e vicino al pubblico.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…