Italia & Dintorni

Made in sud, il comico Alessandro Bolide salvato in tempo dalla polizia, era sul parapetto de balcone di casa

Il comico napoletano, noto volto di Made in Sud, è stato salvato dalla polizia mentre si trovava sul parapetto del balcone della sua abitazione a Poggioreale.

Intervento della polizia per salvare Alessandro Bolide

Attimi di apprensione si sono vissuti a Napoli per il comico Alessandro Bolide, noto al grande pubblico per le sue esibizioni nel programma Made in Sud. Alle prime ore del mattino, il cabarettista è stato trovato sul parapetto del balcone della sua abitazione, situata nel quartiere di Poggioreale, e grazie all’intervento tempestivo della polizia, la situazione non è degenerata. Gli agenti, allertati per un intervento di emergenza, sono riusciti a mettere in salvo il comico, evitando conseguenze tragiche.

Il comico ha confermato l’accaduto tramite un messaggio sui social, dove ha ringraziato i suoi sostenitori e coloro che gli sono stati vicini in questo delicato momento. “Grazie a tutti per l’affetto, passerà anche questo momento,” ha scritto Bolide. “Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica.”

Carriera e successo di Alessandro Bolide

Alessandro Bolide, nato nel 1974, è un comico partenopeo che ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi monologhi in Made in Sud. Il suo tormentone “ma che ce ne f***tt” ha conquistato il pubblico, portandolo a diventare uno dei personaggi più amati dello show. Oltre al cabaret, Bolide ha partecipato a diverse produzioni televisive, come le fiction “Un Posto al Sole” e “La Squadra”, entrambe in onda su Rai 3, e il film di Carlo Vanzina “Ti presento un amico”, dove ha recitato accanto a Raoul Bova nel ruolo di un tassista napoletano.

L’evento che ha coinvolto Bolide ha suscitato grande preoccupazione tra i fan, che hanno subito mostrato solidarietà attraverso i social, dimostrando quanto il comico sia apprezzato non solo per la sua comicità, ma anche per il suo carattere autentico e vicino al pubblico.