Italia & Dintorni

Gira in macchina alla ricerca della figlia 14enne scomparsa, la vede a bordo di un’auto guidata da un 67enne, lo insegue, spara e lo uccide

Un padre ha sparato e ucciso un uomo di 67 anni mentre cercava di ritrovare la figlia di 14 anni scomparsa, dando vita a una drammatica sparatoria.

Il ritrovamento della figlia scomparsa

Il tragico incidente si è verificato l’8 ottobre a Cabot, una cittadina nella contea di Lonoke, nello stato dell’Arkansas. Aaron Spencer, 36 anni, aveva denunciato la scomparsa della figlia, che non era più tornata a casa. La sua ricerca, alimentata dalla preoccupazione di un genitore, ha avuto una svolta inaspettata quando, mentre tornava a casa, ha avvistato la figlia a bordo di un’auto con Michael Fosler, un uomo di 67 anni con un passato inquietante.

Fosler, ex assistente in una scuola elementare, era già accusato di reati gravi, compresi quelli legati a un precedente coinvolgimento con la minorenne. Infatti, secondo la testimonianza della moglie di Spencer, Heather Spencer, il presunto stalker aveva “preso di mira, adescato e violentato” la loro figlia mesi prima. La madre ha inoltre rivelato che Fosler aveva un ordine di non avvicinamento nei confronti della ragazza e che doveva presentarsi in tribunale per rispondere di vari reati a dicembre.

La sparatoria e le conseguenze legali

Dopo aver avvistato l’auto, Aaron Spencer ha tentato di fermare Fosler, dando vita a un inseguimento che si è concluso in un tamponamento. La situazione è rapidamente degenerata: secondo quanto riportato dall’ufficio dello sceriffo, durante il confronto fisico, Spencer ha sparato a Fosler, uccidendolo. Subito dopo l’incidente, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio di primo grado e condotto nel centro di detenzione della contea.

Il caso ha attirato l’attenzione dei media e ha sollevato un acceso dibattito nella comunità locale. John Stanley, sceriffo della contea di Lonoke, ha chiarito che sarà compito dell’ufficio del procuratore decidere se formalizzare le accuse. Se riconosciuto colpevole, Aaron Spencer potrebbe affrontare una pena compresa tra 10 e 40 anni di carcere, o addirittura l’ergastolo. La madre della ragazza ha espresso preoccupazione per il trattamento del marito, definendo la sua detenzione “oltraggiosa”. La vicenda ha suscitato un certo supporto per Spencer da parte di organizzazioni locali, come Gun Owners of Arkansas, che hanno manifestato sostegno nei confronti del padre nella sua lotta per proteggere la propria famiglia.

Share
Published by
Emanuele Larocca

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Bambina di 3 anni dimenticata nello scuolabus, ritrovata in lacrime dopo cinque ore

Una bimba di 3 anni è stata trovata sola in uno scuolabus a Morro D’Oro,…

19 minuti ago
  • Gossip & Spettacolo

Selvaggia Lucarelli e il direttore di Sorrisi e Canzoni volano stracci, lui: “Come deve essere triste dentro” e lei: “Lui è il faro, ecco di cosa”

Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, critica duramente Selvaggia Lucarelli. La sua…

2 ore ago
  • Bari & Dintorni

14enne investita da autobus a Piacenza, il padre: “Non è scivolata, è stata investita, la dinamica me la hanno riferita i suoi compagni”

Il padre della giovane vittima, morta nel parcheggio della scuola, esclude l'ipotesi che sua figlia…

3 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Piero Marrazzo, la figlia Giulia: “Sono felice di non aver mai lasciato solo mio padre ma non ho fatto sconti”

Giulia Marrazzo, giornalista e figlia dell’ex politico Piero Marrazzo, rivela le difficoltà vissute durante lo…

3 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Gf, Yulia Bruschi: “Siamo diventate delle icone” e Signorini la stronca: “Non ti allargare”

Al Grande Fratello, Yulia Bruschi chiarisce la natura della sua relazione con Luca Giglioli. Il…

4 ore ago
  • Bari & Dintorni

Puglia, tre ragazzi deceduti nell’incidente , il post straziante del padre di uno di loro: “Ti voglio ricordare così”

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di tre giovani tifosi di Foggia, mentre…

1 giorno ago