Selvaggia Lucarelli e il direttore di Sorrisi e Canzoni volano stracci, lui: “Come deve essere triste dentro” e lei: “Lui è il faro, ecco di cosa”
Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, critica duramente Selvaggia Lucarelli. La sua replica non tarda ad arrivare, innescando una discussione pubblica.
Le accuse di Aldo Vitali
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non smette di suscitare polemiche. L’ultima puntata del noto programma Rai, condotto da Milly Carlucci, ha infatti acceso un dibattito che è andato ben oltre lo studio televisivo, coinvolgendo anche personaggi influenti del mondo dello spettacolo. In particolare, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha deciso di intervenire attraverso i social, criticando apertamente Lucarelli.
In un post che non è passato inosservato, Vitali ha scritto: “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli che dall’alto di una autorevolezza discutibile spara a zero su tutti. Spiega la vita al mondo, pensa te. Sarebbe divertente se ballasse lei e si facesse giudicare da Sonia Bruganelli. Sì, figurati!”. Con questa frecciata, Vitali ha sollevato dubbi sulla capacità di Lucarelli di accettare critiche se si fosse trovata dall’altra parte, come concorrente.
La risposta tagliente di Selvaggia Lucarelli
Non è tardata la reazione di Selvaggia Lucarelli, che ha risposto a tono, sempre attraverso i social. Il suo commento non ha risparmiato ironia e sarcasmo: “Pensate invece che vita allegra deve fare questo tizio che a quasi 70 anni vorrebbe offendere una collega mettendone in discussione l’autorevolezza. Dall’altro poi della sua, dal momento che in effetti dirige quel faro dell’editoria culturale che è Tv Sorrisi e Canzoni”.
Lo scambio di battute ha rapidamente catturato l’attenzione del pubblico, alimentando il già acceso dibattito che ruota attorno alla figura di Lucarelli e alla sua costante presenza sui social e nei programmi di intrattenimento televisivo.
Il dibattito pubblico e l’attenzione mediatica
La diatriba tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli ha trovato ampia eco nei principali programmi televisivi della Rai, tra cui La Vita in Diretta e Domenica In. Le opinioni sono fortemente divise su chi abbia ragione, con alcuni che appoggiano le critiche mosse da Bruganelli e Vitali, mentre altri difendono la posizione della giurata di Ballando con le Stelle.
Nel frattempo, all’interno del programma, la stessa Sonia Bruganelli è finita al ballottaggio con Alan Friedman. I telespettatori attendono il risultato del televoto per scoprire chi tra loro due sarà il primo eliminato della diciottesima edizione dello show. Secondo molti, la Bruganelli potrebbe essere la favorita per l’eliminazione.