Bari & Dintorni

Elettra Lamborghini da Miami in Florida, “L’uragano Milton? Non so cosa vi raccontano in Italia ma qui c’è il sole”

Elettra Lamborghini, attualmente a Miami con il marito Afrojack, ha aggiornato i suoi fan su Instagram riguardo alla situazione meteorologica dopo il passaggio dell’uragano Milton.

La situazione a Miami secondo Elettra Lamborghini

Mentre l’uragano Milton ha causato gravi danni in altre parti della Florida, Elettra Lamborghini ha rassicurato i suoi fan spiegando che nella sua zona la situazione è sotto controllo. “Ieri notte, tanto vento e basta”, ha dichiarato la cantante, specificando che Miami non è stata colpita duramente. La zona più colpita è Tampa, distante circa 4 ore di auto da Miami, dove la Lamborghini vive con il marito in un edificio molto alto, da cui percepiscono il vento, ma senza conseguenze significative.

Differenze tra le notizie in Italia e la realtà a Miami

Nonostante la preoccupazione diffusa, soprattutto in Italia, Elettra Lamborghini ha voluto chiarire che la situazione a Miami non è così grave come viene descritta. “Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c’è il sole e la gente è in spiaggia!”, ha commentato, rassicurando i suoi fan con un tono tranquillo. L’uragano Milton, che inizialmente era stato previsto come di categoria 5, è stato declassato prima a 3 e poi a 1, limitando i danni nella sua zona.

Preparazione all’uragano e aggiornamenti continui sui social

Prima dell’arrivo dell’uragano, la cantante aveva mostrato su Instagram una foto di una spiaggia sotto un cielo carico di nuvole nere, commentando: “Pronta per l’uragano”. Successivamente, ha confermato che Miami è stata risparmiata dai danni più gravi. Nonostante ciò, altre zone della Florida hanno subito gravi danni e vittime, ma Lamborghini continua a rassicurare i suoi follower: “Poteva andare peggio”.