Bari & Dintorni

Federico Fashion Style nella bufera: i clienti denunciano danni ai capelli ma anche maltrattamenti

Due clienti del salone milanese di Federico Fashion Style accusano il famoso hair-stylist di maltrattamenti fisici e danni estetici dopo i trattamenti ricevuti.

Testimonianze shock contro Federico Fashion Style

Nella puntata di ieri di “Striscia la notizia” su Canale 5, l’inviata Rajae Bezzaz ha raccolto le testimonianze di due clienti insoddisfatte dei servizi ricevuti presso il salone milanese di Federico Lauri, noto al pubblico come Federico Fashion Style. La prima a parlare è stata Nora Amile, ex concorrente del programma “La pupa e il secchione”, che ha denunciato gravi danni ai capelli dopo un trattamento di cheratina. La donna ha raccontato di aver iniziato a perdere i capelli subito dopo la seduta, a causa di una decolorazione eccessiva che ha reso la sua chioma crespa e fragile. Tornata al salone per chiedere spiegazioni, ha dichiarato di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dall’assistente di Federico. “Dopo avermi insultata, mi ha buttata a terra e mi ha dato un calcio sull’anca”, ha affermato.

Un’altra cliente, che ha assistito all’aggressione, ha confermato la versione di Nora. Anche lei ha raccontato di aver subito disagi dopo l’applicazione di extension, che le hanno provocato forti dolori alla testa una volta tornata a casa. “Ho visto tutto, mio marito ha registrato l’accaduto con il telefono”, ha aggiunto la testimone, descrivendo una scena di tensione culminata con minacce reciproche e richieste di intervento della polizia.

Replica di Federico Fashion Style alle accuse

L’inviata Rajae Bezzaz ha poi cercato di ottenere una replica da Federico Lauri, che ha respinto con fermezza le accuse mosse dalle due clienti. L’hair-stylist ha accusato entrambe di cercare solo visibilità mediatica, sostenendo che se fosse stata davvero un’aggressione, ci sarebbe stata una denuncia formale. “Se fosse stato vero, ci sarebbe stata una denuncia reale”, ha dichiarato Federico. Non ha risparmiato nemmeno commenti sarcastici nei confronti dell’inviata, a cui ha detto: “Poverina, hai due peli in testa”, concludendo il confronto in tono polemico.

Federico Lauri, conosciuto per la sua attività di hair-stylist di celebrità e protagonista di vari programmi televisivi, è al centro di una controversia che potrebbe avere sviluppi legali. Il servizio di Striscia la notizia si è chiuso con la promessa da parte di Rajae di seguire da vicino l’evoluzione della vicenda.