Tensione tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli durante due recenti programmi televisivi. Il confronto ha riportato a galla vecchi dissapori e controversie legali.
Durante la trasmissione Domenica In, Alba Parietti ha preso le difese di Sonia Bruganelli, criticando indirettamente i commenti di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. La conduttrice non ha fatto esplicitamente il nome della giornalista, affermando: “La signora non la nomino, ma con Sonia è andata sul personale”. Le due protagoniste dello scontro si sono riviste dopo anni, ricordando i conflitti avuti in passato, culminati in denunce e tribunali.
A Donne sull’orlo di una crisi di nervi, andato in onda ieri, 10 ottobre, ospite di Piero Chiambretti, la Lucarelli ha raccontato la sua versione dei fatti. Parlando di quanto accaduto a Ballando con le Stelle, ha detto: “Non ho detto che Alba non mi cita abbastanza in tv. La ricostruzione è un po’ di parte, signor Chiambretti. Capisco che Parietti fa parte del suo cast, ma…”. Riferendosi alla concorrente Sonia Bruganelli, la Lucarelli ha spiegato: “Le ho fatto un complimento, ma ho detto che in pista si nota poco, non era un attacco personale”. Ha poi criticato Alba per aver interpretato il commento come un’offesa personale.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Alba Parietti. La conduttrice ha subito controbattuto: “Lei si commenta da sola. Ero una sua grande ammiratrice prima, ma è stato un peccato conoscerla di persona. Ci siamo riviste più volte in tribunale, e devo dire che ho preferito i giudici a lei”. Ha poi aggiunto: “Non la nomino perché non voglio più essere querelata e passare altri cinque anni tra tribunali. I tribunali dovrebbero servire ad altro, non a risse da cortile come le nostre”.
Selvaggia Lucarelli ha risposto con tono più pacato: “Ma sono battute le sue? Non funziona nemmeno come comica. Ma chi ha parlato di odio? Sta facendo tutto da sola”.
Il botta e risposta ha, dunque, riacceso vecchie polemiche.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…