Il telefono e l’auto carbonizzata di Gennaro Fiscarelli, scomparso il 5 ottobre da Cerignola, sono stati ritrovati. Le autorità intensificano le ricerche del giovane.
Sono state rinvenute l’auto carbonizzata e il telefono cellulare di Gennaro Fiscarelli, 32 anni, scomparso il 5 ottobre a Cerignola, in provincia di Foggia. L’automobile, una Fiat Bravo, è stata trovata completamente distrutta dalle fiamme in una zona rurale, nella contrada Scarrafone. La madre del giovane aveva presentato una denuncia di scomparsa lunedì 7 ottobre, lo stesso giorno in cui il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, ha attivato il Centro Operativo Comunale per agevolare le ricerche.
Attraverso un post pubblicato su Facebook dal Comune di Cerignola, è stato lanciato un appello alla cittadinanza: “Chiunque sia in possesso di informazioni utili, è invitato a contattare i servizi di emergenza al numero unico 112 o alla centrale operativa della Polizia Locale al numero 0885410222”. Al momento, le operazioni di ricerca coinvolgono i Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola, insieme a personale specializzato Tas, Saf, Sapr e unità cinofile. Anche i Carabinieri, la Polizia e i volontari della protezione civile sono impegnati nelle ricerche.
Secondo quanto emerso, Fiscarelli era uscito la sera del 5 ottobre insieme a un amico, partecipando all’evento “Notte dello sport”, tenutosi a Cerignola. L’amico ha già rilasciato la propria testimonianza agli investigatori. Le ricerche proseguono senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un allontanamento volontario.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…