Bari & Dintorni

Cerignola: Gennaro Fiscarelli scomparso nel nulla dal 5 ottobre, ritrovata auto carbonizzata e il suo cellulare

Il telefono e l’auto carbonizzata di Gennaro Fiscarelli, scomparso il 5 ottobre da Cerignola, sono stati ritrovati. Le autorità intensificano le ricerche del giovane.

Cellulare e auto carbonizzata trovati a Cerignola

Sono state rinvenute l’auto carbonizzata e il telefono cellulare di Gennaro Fiscarelli, 32 anni, scomparso il 5 ottobre a Cerignola, in provincia di Foggia. L’automobile, una Fiat Bravo, è stata trovata completamente distrutta dalle fiamme in una zona rurale, nella contrada Scarrafone. La madre del giovane aveva presentato una denuncia di scomparsa lunedì 7 ottobre, lo stesso giorno in cui il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, ha attivato il Centro Operativo Comunale per agevolare le ricerche.

Appello alla cittadinanza per segnalazioni utili

Attraverso un post pubblicato su Facebook dal Comune di Cerignola, è stato lanciato un appello alla cittadinanza: “Chiunque sia in possesso di informazioni utili, è invitato a contattare i servizi di emergenza al numero unico 112 o alla centrale operativa della Polizia Locale al numero 0885410222”. Al momento, le operazioni di ricerca coinvolgono i Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola, insieme a personale specializzato Tas, Saf, Sapr e unità cinofile. Anche i Carabinieri, la Polizia e i volontari della protezione civile sono impegnati nelle ricerche.

Le indagini proseguono, nessuna pista esclusa

Secondo quanto emerso, Fiscarelli era uscito la sera del 5 ottobre insieme a un amico, partecipando all’evento “Notte dello sport”, tenutosi a Cerignola. L’amico ha già rilasciato la propria testimonianza agli investigatori. Le ricerche proseguono senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un allontanamento volontario.