Fabio muore a 17 anni per un incidente in moto mentre viaggiava con il padre, era un giorno speciale il papà compiva 50 anni
Giornata di festa trasformata in tragedia a Levate, in provincia di Bergamo. Sabato 5 ottobre, il 17enne Fabio De Martino ha perso la vita in un incidente in moto mentre viaggiava insieme al padre.
Lo schianto durante un momento di festa
Era un giorno speciale, il 50esimo compleanno di Marco De Martino, padre di Fabio, che condivideva con il figlio la passione per le moto.
La giornata di festa si è interrotta bruscamente quando, durante un giro in moto a Levate, Fabio ha perso il controllo della sua Yamaha YZF R125. In prossimità di una curva sotto un sottopasso ferroviario, il giovane ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un furgone.
Il disperato tentativo di soccorso
Marco De Martino, che seguiva a breve distanza il figlio con la sua Kawasaki Versys, si è precipitato immediatamente a soccorrere il giovane, abbandonando la propria moto.
Nonostante gli sforzi del padre e l’arrivo dei soccorritori del 118, per Fabio non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale e il ragazzo è morto sul colpo.