Il noto programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, ha visto un’esibizione inaspettata di Carmen Di Pietro e Valeria Marini, che ha sorpreso giuria e pubblico.
Il 4 ottobre si è svolta la terza puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, il popolare talent show del venerdì sera di Rai Uno, presentato da Carlo Conti. In giuria, insieme ad Alessia Marcuzzi, si sono seduti Cristiano Malgioglio, indossante un copricapo a forma di telefono, e Giorgio Panariello, con l’aggiunta di due giudici speciali: Pupo ed Enrico Brignano. Ad aprire la serata è stato Simone Annichiarico, che ha impersonato Renato Zero, ottenendo apprezzamenti dal pubblico e dalla giuria. La serata ha preso una piega inaspettata quando Carlo Conti ha rivelato a Malgioglio di aver avuto un sogno in cui Carmen Di Pietro si esibiva con Valeria Marini. La competizione si è fatta più intensa con l’assegnazione all’artista di un’imitazione di Paola e Chiara.
Mentre Thomas Bocchimpani ha mostrato il suo talento interpretando John Travolta, Carmen Di Pietro e Valeria Marini si sono preparate per la loro esibizione, anticipata da un video che rivelava le emozioni del dietro le quinte. Quando finalmente sono salite sul palco per cantare “Vamos a Bailar”, il giudizio della giuria è stato immediato e diretto. Cristiano Malgioglio ha esclamato: “Dopo aver ascoltato ho bisogno di tecniche di rilassamento: se non mi viene l’infarto ora non mi viene più.” Altri giudici, come Brignano e Panariello, hanno commentato la performance con toni ironici e critici, evidenziando la comicità dell’esibizione. Pupo, invece, ha osato complimentare le concorrenti, citando Fabrizio De André: “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.”
Nonostante il mix di risate e critiche, il duetto ha riscosso un successo particolare, creando un momento memorabile all’interno del programma, al di là della qualità musicale della performance.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…