La madre di Greta Francone accusa duramente i responsabili sui social, dopo l’incidente stradale a Cassano che ha tolto la vita alla figlia e al suo fidanzato Francesco Castellaneta.
In seguito al tragico incidente avvenuto a Cassano tra il 29 e il 30 settembre, Sabrina Francone, madre della 21enne Greta Francone, ha espresso il suo dolore sui social, accusando chi avrebbe potuto evitare la tragedia. Nel suo sfogo online, ha scritto:
“Sapevate che gli piaceva fare lo stile e andare veloce. Lo avete anche scritto. Mi avete portato via la mia unica ragione di vita. Vivrete solo con i rimorsi e vi porterete sulla coscienza non solo la morte di vostro fratello bensì di due persone…Ora lo posso gridare, Greta è morta per colpa vostra. Ci si rivede presto.”
La notte dell’incidente, la Mercedes Cla su cui viaggiavano Greta e Francesco Castellaneta, 24 anni, di Capurso, ha sfondato il guardrail di viale Europa ed è precipitata da un cavalcavia. I due giovani sono morti sul colpo, sbalzati fuori dalla vettura. Un messaggio inviato a Greta, pubblicato dalla madre insieme alla denuncia, recitava: “Greta dì a Francesco di andare piano”, riferendosi proprio alla guida dell’auto.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’alta velocità sembra essere la causa principale dell’incidente. Il fatto ha scosso profondamente la comunità locale e ha portato a riflessioni sulle responsabilità e i pericoli della guida spericolata, soprattutto tra i giovani.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…