La madre di Greta Francone accusa duramente i responsabili sui social, dopo l’incidente stradale a Cassano che ha tolto la vita alla figlia e al suo fidanzato Francesco Castellaneta.
In seguito al tragico incidente avvenuto a Cassano tra il 29 e il 30 settembre, Sabrina Francone, madre della 21enne Greta Francone, ha espresso il suo dolore sui social, accusando chi avrebbe potuto evitare la tragedia. Nel suo sfogo online, ha scritto:
“Sapevate che gli piaceva fare lo stile e andare veloce. Lo avete anche scritto. Mi avete portato via la mia unica ragione di vita. Vivrete solo con i rimorsi e vi porterete sulla coscienza non solo la morte di vostro fratello bensì di due persone…Ora lo posso gridare, Greta è morta per colpa vostra. Ci si rivede presto.”
La notte dell’incidente, la Mercedes Cla su cui viaggiavano Greta e Francesco Castellaneta, 24 anni, di Capurso, ha sfondato il guardrail di viale Europa ed è precipitata da un cavalcavia. I due giovani sono morti sul colpo, sbalzati fuori dalla vettura. Un messaggio inviato a Greta, pubblicato dalla madre insieme alla denuncia, recitava: “Greta dì a Francesco di andare piano”, riferendosi proprio alla guida dell’auto.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’alta velocità sembra essere la causa principale dell’incidente. Il fatto ha scosso profondamente la comunità locale e ha portato a riflessioni sulle responsabilità e i pericoli della guida spericolata, soprattutto tra i giovani.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…