Una ragazza di 15 anni è scomparsa dopo essere uscita per andare a scuola a Santa Maria Imbaro; le autorità intensificano le ricerche.
La mattina del 1° ottobre, la quindicenne Chiara Casturà ha lasciato la sua abitazione a Santa Maria Imbaro diretta verso la scuola, ma non ha fatto ritorno. I genitori, non vedendola rientrare, hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Lanciano.
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le ricerche in tutta la regione Abruzzo, cercando di ricostruire gli spostamenti della ragazza. Rimane incerto se Chiara abbia effettivamente raggiunto l’istituto De Titta in largo Santa Chiara, dove è iscritta. Le indagini sono state estese a livello nazionale per non escludere alcuna pista.
Al momento della scomparsa, Chiara indossava jeans, una felpa rossa e una canotta nera. Alta 1,70 metri, ha occhi e capelli castani lunghi. Gli investigatori non escludono che possa essersi allontanata volontariamente, forse per raggiungere il fidanzato, ma sottolineano che “non vi sono dati certi su una possibile fuga per incontrare qualcuno”. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare i Carabinieri di Lanciano.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…