Dopo i giudizi ricevuti nella prima puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli risponde sui social con una frecciatina mirata alla giuria del programma.
Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, la partecipazione di Sonia Bruganelli ha generato molte reazioni tra i giudici. La produttrice, in coppia con il ballerino Carlo Aloia, si è esibita in una performance che non ha convinto pienamente la giuria. Fabio Canino ha definito l’esibizione “fredda”, mentre Guillermo Mariotto ha commentato in maniera pungente, facendo riferimento alla vita sentimentale della Bruganelli. Anche Selvaggia Lucarelli non ha esitato a dire la sua, affermando: “Non fare la para**la con me! C’è la Bruganelli in versione Gandhi”, criticando la sua apparente calma e passività. Persino Alberto Matano ha scherzato sulla situazione sentimentale della concorrente, suggerendole di “sciogliersi un po’” durante l’esibizione.
La Bruganelli, pur mantenendo un basso profilo durante la trasmissione, ha reagito in modo più incisivo sui social il giorno successivo, con una frecciatina che non è passata inosservata.
Sui social, Sonia Bruganelli ha condiviso un post ironico riferito ai commenti ricevuti dai giudici di Ballando con le Stelle. “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande fratello”, ha scritto la produttrice, in riferimento alla sua passata esperienza come opinionista nel reality Grande Fratello. Questo commento sembra mirato a evidenziare una presunta aspettativa dei giudici di voler vedere la Bruganelli in un ruolo più critico e polemico, piuttosto che in quello di concorrente ballerina.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…