Briatore asfalta la Gregoraci: “Prima di conoscermi già eri in tv? Sì, vabbè…”
Lo scambio di battute tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore segna la prima puntata di “Questione di stile”, con ironia e frecciatine.
Nella prima puntata del nuovo programma di Rai2, Elisabetta Gregoraci ha avuto un acceso botta e risposta con l’ex marito Flavio Briatore. Durante lo show, andato in onda ieri, giovedì 26 settembre, i due si sono confrontati su vari temi, dalla loro relazione passata fino alla carriera televisiva della Gregoraci. Il format, intitolato “Questione di stile”, è incentrato su moda, lifestyle e stile, con una rubrica particolare intitolata “Briatoraci”, che vede la coppia raccontarsi in modo ironico e provocatorio.
Tra le prime battute, la Gregoraci ha chiesto all’ex marito: “La prima volta che mi hai visto, hai pensato che sarei stata la madre di tuo figlio?”. La risposta di Briatore è stata immediata: “Come puoi pensare questo di una persona che vedi una sera? L’ho capito più tardi, quando ho capito che era giusto”. Il dialogo ha toccato anche altri momenti della loro relazione, con Gregoraci che ha ricordato un messaggio che lui le inviò: “Mi hai scritto ‘sei speciale, non cambiare mai'”. La replica di Briatore è stata secca: “Sì, e poi sei cambiata”.
La carriera televisiva di Elisabetta Gregoraci
Uno dei momenti più discussi dell’intervista è stato lo scambio sulla carriera televisiva della Gregoraci, che ha voluto precisare di aver lavorato in televisione già prima di conoscere Flavio Briatore. “Io già facevo televisione prima di conoscerti”, ha affermato la conduttrice. La replica del manager è stata pungente: “Sì, vabbè…”, lasciando intendere con sarcasmo il suo punto di vista.
L’intero segmento, giocato sul filo dell’ironia, ha dimostrato la capacità dei due di mantenere un rapporto cordiale e scherzoso, nonostante il loro divorzio avvenuto nel 2017. Briatore ha poi aggiunto: “Non era la prima volta che mi sposavo, ma è stata anche la più importante”, confermando l’importanza della relazione avuta con la conduttrice.