Un oggetto sospetto ha provocato un allarme bomba sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari, ma si è rivelato inoffensivo dopo l’intervento delle autorità.
Paura sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, dove un contenitore abbandonato ha suscitato sospetti tra i presenti, scatenando l’allarme. I bagnanti, allarmati dalla presenza dell’oggetto, hanno segnalato la situazione, portando all’intervento delle autorità competenti. Polizia Locale, Polizia di Stato e artificieri dei vigili del fuoco sono giunti rapidamente sul posto per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area. Le operazioni sono state condotte con professionalità, e ai presenti è stato chiesto di mantenere la calma.
Dopo accurate verifiche, si è scoperto che l’oggetto sospetto non era altro che un refrigeratore d’acqua, lasciato probabilmente da qualche bagnante. Gli artificieri hanno comunque seguito le procedure previste, portando l’oggetto via per ulteriori controlli. L’episodio ha messo in luce la necessità di prestare sempre attenzione, ma anche di mantenere la calma in situazioni delicate come queste.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…