Un folle inseguimento tra Lecce e Casamassima si è concluso con l’arresto di un pregiudicato barese, dopo diverse collisioni con le volanti della polizia e una sparatoria.
Un’auto in fuga è stata intercettata a Lecce da una volante della polizia, che ha tentato di fermarla. La banda a bordo del veicolo, composta da almeno due persone, ha speronato la pattuglia dando il via a un inseguimento a folle velocità. L’allerta è stata diramata e altre volanti si sono unite alla caccia, che si è protratta fino a Ostuni, dove un’altra pattuglia è stata speronata nel tentativo di bloccare i fuggitivi.
L’inseguimento è proseguito fino a Casamassima, dove altre due volanti della polizia sono state speronate dai malviventi. A quel punto, gli agenti hanno aperto il fuoco per fermare l’auto, riuscendo a bloccare uno dei fuggitivi, un quarantenne pregiudicato del quartiere Libertà di Bari. Si sospetta che un terzo complice abbia abbandonato l’auto durante il tragitto, ma le ricerche per individuare tutti i responsabili sono ancora in corso.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…