Tragedia a Molfetta: maxi rissa fuori una discoteca, ragazza di 20 anni uccisa in una sparatoria, grave il fidanzato
Una giovane di 20 anni è morta durante una sparatoria scoppiata all’esterno di un locale a Molfetta, dopo una rissa tra gruppi di ragazzi. Il fidanzato è rimasto gravemente ferito.
Violenza armata dopo una lite
Nella notte tra sabato e domenica, una lite scoppiata tra alcuni giovani nei pressi di un locale a Molfetta si è conclusa in tragedia. La situazione è rapidamente degenerata fino a una sparatoria che ha visto coinvolta una ragazza di appena 20 anni, rimasta uccisa. Anche il fidanzato della vittima è stato coinvolto nello scontro, riportando gravi ferite ed è stato subito trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le circostanze esatte che hanno portato a questa drammatica escalation non sono ancora del tutto chiare.
Indagini in corso per identificare i responsabili
Le autorità locali stanno conducendo indagini approfondite per capire come una rissa tra giovani sia potuta degenerare in una sparatoria. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare i colpevoli. La comunità di Molfetta è sconvolta da questo tragico evento, che ha portato alla morte di una ragazza così giovane e al ferimento del suo compagno.