Puglia, fora sulla statale 16 e esce dall’auto, viene travolto da un mezzo in transito, è in fin di vita
Un incidente sull’autostrada A16, nel tratto tra Candela e Lacedonia, ha coinvolto un padre e un figlio. Dopo essere usciti fuori strada per una foratura, il giovane è stato travolto da un mezzo in transito. Attualmente, le sue condizioni restano sconosciute.
Incidente sulla Candela-Lacedonia: auto fuori strada
Ieri sera, 17 settembre, un grave incidente si è verificato lungo l’autostrada A16, tra Candela e Lacedonia. Un’autovettura con a bordo due persone, padre e figlio, è uscita improvvisamente di strada.
La causa dell’incidente sembra essere la foratura di uno pneumatico, che ha fatto perdere il controllo del veicolo. L’auto ha impattato contro il guardrail, fermandosi solo dopo un violento urto.
Il giovane travolto da un mezzo sopraggiungente
Dopo l’incidente, il più giovane dei due occupanti è sceso dalla vettura incidentata, probabilmente per chiamare i soccorsi. In quel momento, un altro veicolo che sopraggiungeva lo ha travolto. L’impatto è stato estremamente violento, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.
Sul luogo dell’incidente è giunto l’elisoccorso che ha proceduto a intubare e trasfondere il giovane, trasportandolo in “codice rosso” al Policlinico Riuniti di Foggia.
Intervento dei soccorsi e rilievi del sinistro
Al momento, non si conoscono ancora le condizioni del giovane travolto. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 115 per bonificare e mettere in sicurezza l’area. Gli agenti della polizia autostradale hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La tratta autostradale interessata è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.