Bari & Dintorni

Coppia di neosposi pugliesi in viaggio di nozze coinvolta nell’incidente del bus in Perù, condizioni stabili

Una coppia di neosposi di Bisceglie, in viaggio di nozze in Perù, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Entrambi stanno bene e hanno rassicurato amici e parenti.

L’incidente sul bus turistico in Perù

L’incidente è avvenuto mentre un bus turistico lasciava la cittadina Inca di Machu Picchu. La coppia di neosposi, Rossella Musci e Stefano Gentile, originari di Bisceglie (Bat), era a bordo del mezzo quando questo è precipitato in una scarpata.

Erano seduti in quinta fila al momento dell’incidente. A quanto si apprende, Stefano ha riportato la frattura del naso, mentre Rossella ha subito leggere contusioni alle gambe a causa dell’urto contro il sedile accanto a lei. Nonostante la gravità dell’incidente, la coppia ha rassicurato amici e familiari sulle loro condizioni attraverso i social.

Medici e accertamenti dopo l’incidente

Dopo l’incidente, i due sono stati trasportati in una clinica situata a circa quattro ore di viaggio dal luogo dell’accaduto. Hanno trascorso la notte sotto osservazione, sottoponendosi a esami e accertamenti medici per valutare le loro condizioni.

Nonostante le ferite, Rossella e Stefano hanno rassicurato che stanno bene e sono stati trattati con cure appropriate. La notizia ha scosso la comunità di Bisceglie, che ha mostrato solidarietà e sostegno alla coppia.

Il messaggio di vicinanza del sindaco di Bisceglie

Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha espresso vicinanza alla coppia in un post su Facebook: “Oggi abbiamo vissuto momenti di apprensione per i nostri due giovani concittadini rimasti feriti in Perù. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.

Sono in contatto con le famiglie, cui rivolgiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro calore”. Ha poi aggiunto un messaggio di incoraggiamento: “Un abbraccio a Stefano e Rossella auspicando che presto possano fare rientro a Bisceglie”.