Bari & Dintorni

Grande Fratello, Alfonso Signorini ridicolizza Beatrice Luzzi: “Quale è la differenza tra te e la Buonamici”

Il conduttore Alfonso Signorini ha messo in evidenza il cachet di Beatrice Luzzi, recentemente inserita come opinionista del Grande Fratello, confrontandola con Cesara Buonamici.

Il ritorno del Grande Fratello e il confronto tra Luzzi e Buonamici

Il Grande Fratello è tornato in onda con una nuova edizione e il conduttore Alfonso Signorini ha aperto la puntata con una serie di commenti provocatori. Durante la trasmissione, Signorini ha accolto la riconfermata Cesara Buonamici e ha introdotto per la prima volta Beatrice Luzzi come nuova opinionista. Subito dopo, il conduttore ha lanciato una frecciatina ironica a Luzzi riguardo al suo compenso per la partecipazione al programma.

Rivolgendosi a Beatrice Luzzi, Signorini ha dichiarato: “Sono molto felice, Beatrice è stata una delle protagoniste della scorsa edizione. Quella poltrona se l’è conquistata puntata dopo puntata”. Dopo un saluto iniziale con Cesara Buonamici, Alfonso Signorini ha tentato di creare tensione tra le due donne, mettendo a confronto i rispettivi compensi. Durante il dialogo, il conduttore ha detto ironicamente: “Beatrice, non so se lo sai ma prendi il cachet di Cesara Buonamici ma diviso due. Non so se ti è stato comunicato”.

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici: tensioni e risposte

Beatrice Luzzi ha risposto con umorismo alla provocazione: “Secondo me ho il cachet di Cesara Buonamici, ma diviso quattro”. Alfonso Signorini ha concluso con una nota di apprezzamento nei confronti della Buonamici e un commento scherzoso: “Ne devi mangiare di popcorn prima di arrivare a cotanto senno”.