Puglia, ragazzo di 20 anni perde la vita in un incidente con lo scooter
Un tragico incidente è avvenuto a Brindisi, dove un ragazzo di 20 anni ha perso il controllo dello scooter, schiantandosi e morendo sul colpo. Inutili i soccorsi.
Incidente mortale a Sant’Elia: giovane perde il controllo dello scooter
Nella notte, intorno alle 3:35, si è verificato un grave incidente nel rione Sant’Elia di Brindisi. Il giovane M.C., di 20 anni, stava percorrendo via Caduti di via Fani, in direzione della strada statale 7 per Taranto, quando ha perso il controllo del suo scooter, un TMax. Il veicolo, dopo una sbandata, è finito contro il cordolo della carreggiata, provocando un violento impatto. L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria che conduce al parco commerciale BrinPark. Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Sul luogo sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno tentato di rianimare il giovane per oltre quindici minuti. Purtroppo, tutti i tentativi si sono rivelati vani e il ragazzo è stato dichiarato morto sul posto.
Rilievi in corso: escluso il coinvolgimento di altri mezzi
I carabinieri della compagnia di Brindisi hanno effettuato i rilievi dell’incidente e sequestrato lo scooter per ulteriori accertamenti. Il corpo del giovane è stato rinvenuto a circa 10 metri dal punto dell’impatto. I familiari, visibilmente sotto shock, hanno raggiunto immediatamente la scena dell’incidente. Al momento, non si registrano evidenze di coinvolgimento di altri veicoli nel sinistro. Le indagini proseguiranno per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.