Donna scomparsa con la figlia: trovata l’auto abbandonata
Susanna Recchia e sua figlia di 3 anni sono scomparse da Miane. Ritrovata la loro auto vicino al fiume Piave. Ricerche intensificate.
A Miane (provincia di Treviso), si sono perse le tracce di Susanna Recchia, 45 anni, e della sua figlia di 3 anni dallo scorso venerdì 13 settembre. La denuncia è stata presentata dal compagno della donna, che ha notato la loro assenza quando è passato dall’abitazione per prendere la bambina. Sul tavolo, ha trovato una lettera d’addio in cui la donna spiegava le ragioni del suo gesto. L’uomo, da cui la donna si stava separando, ha immediatamente allertato le autorità. Il commissariato di Conegliano ha avviato le indagini, e la prefettura di Treviso ha attivato il protocollo per le persone scomparse.
Ritrovamento dell’auto e indagini in corso
Nel tardo pomeriggio di sabato 14 settembre, la Volkswagen Tiguan bianca di Susanna Recchia è stata trovata abbandonata nel piazzale di un bar a Covolo di Pederobba, vicino al ponte di Vidor sul fiume Piave. All’interno del veicolo, rinvenuto vuoto e senza elementi rilevanti, non sono state trovate tracce utili. Secondo quanto dichiarato dall’assessore regionale alla protezione civile Gianpaolo Bottacin, “le ricerche si concentrano nella zona” dove è stato trovato il veicolo, utilizzando anche elicotteri e sistemi di videosorveglianza per rintracciare madre e figlia. La donna, alta circa 1,65 metri, ha capelli ricci castani e due tatuaggi sulla spalla destra.
Le ricerche continuano in tutta la provincia di Treviso e nelle aree limitrofe, mentre gli inquirenti vagliano le immagini delle telecamere di sicurezza nella zona in cui è stata ritrovata l’auto. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine tramite il numero 112.