Incidente a Nettuno nella notte, vettura finisce contro un muro, muore bimbo di 5 anni e la zia 39enne incinta
Tragico schianto a Nettuno: un impatto violentissimo ha provocato la morte di Sabrina Spallotta, incinta, e del nipote di 5 anni.
Le vittime e i feriti
Nella tarda serata di mercoledì 4 settembre, in via Cervicione a Nettuno, un incidente stradale ha strappato la vita a Sabrina Spallotta, una donna di 39 anni incinta, e al nipote di 5 anni.
Entrambi viaggiavano su un’auto che, dopo un violento impatto con un’altra vettura, è finita contro il muro di un’abitazione. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti anche la sorella gemella della vittima, anch’essa incinta, e l’uomo di 45 anni alla guida dell’altra auto coinvolta nello scontro. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma, dove sono attualmente ricoverati.
Le indagini sulla dinamica dello schianto
I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Una delle ipotesi al vaglio è che il 45enne alla guida dell’altra auto stesse viaggiando contromano e a velocità elevata, causando così l’impatto devastante. Le autorità hanno aperto un fascicolo per determinare eventuali responsabilità e chiarire le circostanze esatte del sinistro.