Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio a Baranzate, in provincia di Milano, e si trova ora in gravi condizioni.
Nel tardo pomeriggio di oggi, una bambina di quattro anni è stata investita in via Redipuglia a Baranzate. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30, quando la piccola, che secondo i primi accertamenti sarebbe sfuggita alla presa della madre, è stata travolta da un’auto in retromarcia. Il veicolo era guidato da un uomo di 57 anni che stava effettuando una manovra per parcheggiare all’interno di un garage.
La bambina è stata immediatamente soccorsa dagli operatori della Croce Rossa di Paderno Dugnano e trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Rho, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
La madre della bambina, visibilmente scossa dall’accaduto, ha avuto un malore ed è stata assistita dai soccorritori per accertamenti.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…