Milano, bimba di 4 anni sfugge alla mamma e viene investita da un’auto, è gravissima
Una bambina di quattro anni è stata investita nel tardo pomeriggio a Baranzate, in provincia di Milano, e si trova ora in gravi condizioni.
L’incidente e il soccorso
Nel tardo pomeriggio di oggi, una bambina di quattro anni è stata investita in via Redipuglia a Baranzate. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30, quando la piccola, che secondo i primi accertamenti sarebbe sfuggita alla presa della madre, è stata travolta da un’auto in retromarcia. Il veicolo era guidato da un uomo di 57 anni che stava effettuando una manovra per parcheggiare all’interno di un garage.
La bambina è stata immediatamente soccorsa dagli operatori della Croce Rossa di Paderno Dugnano e trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi.
Le indagini e le conseguenze
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Rho, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
La madre della bambina, visibilmente scossa dall’accaduto, ha avuto un malore ed è stata assistita dai soccorritori per accertamenti.