Incidente mortale a Fasano, si chiamava Gabriel Lanzilotti il 17enne il ragazzo che ha perso la vita subito dopo l’impatto
Gabriel Lanzilotti, 17 anni, perde la vita in un incidente stradale a Fasano, mentre un altro giovane rimane ferito.
Lo scontro nel centro di Fasano
Nella notte tra sabato e domenica, il centro di Fasano, in provincia di Brindisi, è stato teatro di un tragico incidente stradale che ha provocato la morte di Gabriel Lanzilotti, 17enne originario di Ceglie Messapica, e il ferimento di un altro giovane. I due ragazzi erano in sella a uno scooter Piaggio Medley quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si sono scontrati con una Smart condotta da una donna di 46 anni, residente a Fasano.
I tentativi di soccorso e le condizioni dei coinvolti
Dopo l’impatto, Gabriel Lanzilotti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi, dove purtroppo è deceduto pochi minuti dopo il ricovero. Il suo amico, che guidava lo scooter, è stato anch’egli trasferito in codice rosso nello stesso ospedale, dove si trova ancora ricoverato. La donna alla guida della Smart, in stato di shock, non ha riportato ferite gravi. I carabinieri di Fasano stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.