Tragedia a Bari: 84enne uccide la moglie e si toglie la vita, la donna era malata e costretta a letto
Un uomo di 84 anni, G.B., ha ucciso la moglie 83enne, G.F., con un colpo di pistola prima di togliersi la vita nella loro casa a Bari.
Dramma familiare in un appartamento di via Lucarelli
Nel tardo pomeriggio di oggi, un tragico evento ha scosso la città di Bari. Un uomo di 84 anni, identificato con le iniziali G.B., ha sparato alla moglie 83enne, G.F., all’interno del loro appartamento situato in via Lucarelli. La donna, secondo quanto emerso, era malata e costretta a letto. Dopo aver commesso l’omicidio, l’uomo si è tolto la vita utilizzando la stessa arma. A scoprire i corpi è stato il figlio della coppia, che, preoccupato per l’assenza di risposta dei genitori, è entrato nella loro camera da letto trovando i corpi senza vita. Il figlio ha immediatamente allertato il 112 e il 118, ma all’arrivo dei soccorsi i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due anziani.
Indagini in corso da parte dei carabinieri
I carabinieri stanno conducendo le indagini sull’accaduto e hanno già sequestrato l’arma utilizzata per il delitto. A dare l’allarme era stato un parente dei due pensionati, che aveva contattato i soccorsi. Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti e le motivazioni che hanno portato a questo gesto disperato.