Jesolo, gestore di un bar schiaffeggia una 16enne per essersi pettinata i capelli seduta a un tavolo del locale
Una ragazzina di 16 anni è stata aggredita dal titolare di un bar a Jesolo dopo essersi pettinata i capelli seduta a un tavolo del locale.
L’aggressione e le reazioni dei presenti
Un episodio di violenza ha sconvolto la tranquillità di una serata estiva a Jesolo, in piazza Milano, lo scorso venerdì intorno alle 22.30. Una giovane di 16 anni è stata schiaffeggiata dal gestore di un bar mentre era seduta a un tavolo in compagnia di un’amica e dei genitori della coetanea. La ragazzina, secondo quanto raccontato, stava semplicemente pettinandosi i capelli con una spazzola quando il titolare le ha chiesto di smettere. Nonostante la ragazza avesse immediatamente riposto la spazzola, limitandosi poi a lisciarsi i capelli con le mani, l’uomo l’avrebbe colpita prima con un pugno e poi con uno schiaffo.
Intervento della polizia e conseguenze
I genitori dell’amica, presenti al momento dell’incidente, sono rimasti sconvolti dall’accaduto e hanno immediatamente chiamato la polizia. Una Volante del commissariato locale è intervenuta sul posto per raccogliere le testimonianze dei presenti e del gestore del bar, al fine di chiarire la dinamica dei fatti. La famiglia della giovane aggredita ha poi accompagnato la ragazza al pronto soccorso, dove le è stata diagnosticata una prognosi di 3 giorni. La madre della vittima ha dichiarato che non torneranno più a Jesolo, definendo l’accaduto “una situazione assurda” che ha rovinato la vacanza.