Gossip & Spettacolo

Lorenzo Amoruso parla della sua nuova compagna 20 anni più giovane: “La differenza d’età con Afarin Mirzaei non è un problema, il matrimonio? Non lo escludo”

Lorenzo Amoruso, ex calciatore, parla della sua relazione con Afarin Mirzaei, venti anni più giovane, e del loro futuro insieme.

Una relazione oltre le differenze d’età

Lorenzo Amoruso, ex calciatore e noto commentatore sportivo, ha recentemente discusso della sua relazione con Afarin Mirzaei, giovane iraniana con la quale ha una differenza d’età di oltre 20 anni. In un’intervista a Novella 2000, Amoruso ha spiegato come la differenza d’età non sia mai stata un problema per la coppia, attribuendo questo anche alla diversa mentalità della compagna. “Io ho 53 anni, Affi quasi 33, ma questo per noi non è mai stato un problema. Lei è iraniana e ha una mentalità diversa da quella occidentale”, ha affermato Amoruso, sottolineando come Afarin, cresciuta in un contesto culturale differente, abbia maturato una visione della vita che facilita la loro relazione.

Il futuro insieme e la possibilità del matrimonio

Amoruso ha inoltre parlato della possibilità di un matrimonio con Afarin, dichiarandosi aperto all’idea: “Non lo escludo”, ha detto, aggiungendo che, se dovesse accadere, si tratterebbe di un matrimonio civile, data la loro differente appartenenza religiosa: lui cattolico e lei musulmana. La loro relazione è nata lentamente, come ha raccontato Amoruso, dopo un incontro avvenuto la scorsa estate a Firenze. Entrambi avevano da poco concluso relazioni importanti, e questo li ha avvicinati: “Non avevamo intenzione di ricominciare una nuova relazione, ma col tempo ci siamo avvicinati sempre di più”, ha rivelato.