La giovane ginnasta ceca Natalie Stichova è deceduta dopo una caduta di oltre 80 metri dal monte Tegelberg, in Germania, mentre scattava un selfie.
Il 15 agosto scorso, la 23enne atleta ceca Natalie Stichova è caduta tragicamente dal monte Tegelberg mentre tentava di scattare un selfie nei pressi del castello di Neuschwanstein, in Germania. Il castello è noto per aver ispirato la favola de “La Bella Addormentata” di Walt Disney. Natalie, che si trovava insieme al fidanzato e a un’amica, è scivolata dal bordo della montagna, precipitando per oltre 80 metri. Soccorsa prontamente dai sanitari, le sue condizioni sono apparse subito critiche e, nonostante i tentativi di salvarla, è deceduta sei giorni dopo, il 21 agosto, a causa di gravi danni cerebrali.
Un’amica di Natalie, presente al momento della tragedia, ha raccontato: “Voleva fare uno scatto di fronte al castello, ma era molto vicina al bordo della montagna ed è precipitata”. La famiglia della giovane ha dovuto prendere la difficile decisione di staccare i macchinari che la tenevano in vita, quando è apparso chiaro che i danni erano irreversibili. Sui social, la madre di Natalie ha espresso il suo dolore con un commovente messaggio: “Era fantastica, le volevano tutti tanto bene e non smetteranno mai di amarla”. Anche il club sportivo con cui si allenava la giovane ha condiviso un messaggio di cordoglio, ricordandola come una ragazza che “ha regalato sorrisi per tutta la sua breve vita”.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…