Piano quasi perfetto, fa investire e uccidere il marito per poi incassare l’eredità, arrestata donna 52enne
Arrestata Adilma Pereira Carneiro: accusata di aver pianificato l’omicidio del marito Fabio Ravasio, mascherato da incidente stradale.
L’arresto di Adilma Pereira Carneiro
Adilma Pereira Carneiro, 49 anni, è stata arrestata con l’accusa di aver orchestrato l’omicidio del marito Fabio Ravasio, 52enne di Milano. La donna, di origine brasiliana, è stata soprannominata la “mantide di Parabiago”, dal nome del piccolo comune nella provincia di Milano dove risiedeva. Carneiro ha un passato segnato da denunce e misteri, che ora sembra culminare in un’accusa di omicidio premeditato.
L’omicidio di Fabio Ravasio
Fabio Ravasio, giudice di linea di tennis e appassionato di sport, è stato ucciso il 9 agosto mentre faceva una pedalata serale sulla Strada Provinciale 149. Intorno alle ore 20, è stato travolto da un’auto pirata il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso. Inizialmente, l’episodio sembrava un tragico incidente stradale, ma le indagini hanno portato alla scoperta di un piano criminale più complesso.
Un delitto premeditato mascherato da incidente
Le indagini dei carabinieri, avviate subito dopo l’incidente, hanno svelato dettagli inquietanti che hanno trasformato l’ipotesi di un incidente in un’accusa di omicidio premeditato. Adilma Pereira Carneiro è stata identificata come la mente dietro il piano per uccidere il marito, facendo sembrare l’omicidio un semplice incidente stradale. Il caso ha destato scalpore a Parabiago, svelando un lato oscuro della vita della coppia.