Tragico schianto nella notte, mercedes termina corsa contro muretto, morti quattro ragazzi età tra 19 e 21 anni
Quattro giovani perdono la vita in un incidente stradale sulla SS delle Puglie a Mirabella Eclano
Disastro notturno sulla SS delle Puglie
Quattro giovani, di età compresa tra i 19 e i 21 anni, sono deceduti in un tragico incidente avvenuto la scorsa notte sulla strada statale delle Puglie nei pressi di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. L’incidente, verificatosi poco dopo la mezzanotte, ha coinvolto una Mercedes con i quattro ragazzi a bordo e una Fiat Panda che proveniva dalla direzione opposta. La Mercedes ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muretto di cemento.
Dinamica e interventi
Alla guida della Mercedes c’era un 21enne di Frigento, mentre i passeggeri, tutti 19enni, erano di Grottaminarda e Mirabella Eclano. I ragazzi erano in compagnia di altri due amici, che viaggiavano su un’altra auto e avevano concordato di incontrarsi in una gelateria di Mirabella Eclano. I due amici, che seguivano la Mercedes, hanno assistito impotenti alla tragedia.
La Fiat Panda è finita in una cunetta a lato della strada e i due occupanti hanno riportato solo lievi ferite. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco, il 118 con varie ambulanze, i carabinieri e i tecnici dell’Anas. Purtroppo, per i quattro giovani non c’è stato nulla da fare; sono morti sul colpo e i loro corpi sono stati portati nella sala mortuaria dell’ospedale “San Pio” di Benevento, in attesa delle indagini della procura della Repubblica di Benevento. Le autorità hanno avviato un’inchiesta per determinare le cause esatte dell’incidente.