Wanda Nara conferma la separazione da Mauro Icardi, le sue motivazioni
Wanda Nara conferma la separazione da Mauro Icardi citando ragioni personali e di salute. L’avvocato conferma, il divorzio non è ancora firmato.
Wanda Nara ha ufficializzato la separazione dal marito Mauro Icardi. In una dichiarazione rilasciata durante il programma televisivo argentino “Pomeriggio America”, la showgirl ha spiegato le ragioni della rottura. “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, ha dichiarato Wanda, aggiungendo che fornirà ulteriori dettagli in futuro. La separazione segue un periodo di crisi iniziato nel 2021, quando Wanda ha scoperto di essere affetta da leucemia mieloide cronica. Nonostante i tentativi di riconciliazione, le differenze tra i due sono risultate insormontabili.
L’avvocato conferma la separazione, ma il divorzio non è stato firmato
Ana Rosenfeld, avvocata di Wanda Nara, ha confermato quanto dichiarato dalla showgirl. Intervistata da TeleShow, Rosenfeld ha affermato: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”. Nessun commento è arrivato da Mauro Icardi, che è attualmente in Turchia per gli impegni con il Galatasaray. Wanda, invece, è rimasta in Argentina dove inizierà a breve le registrazioni di “Bake Off Argentina”. La separazione sembra dunque essere definitiva, anche se manca ancora la firma ufficiale del divorzio.
Wanda Nara chiede il divorzio, nessun nuovo amore all’orizzonte
Secondo numerose fonti, è stata Wanda Nara a chiedere il divorzio da Mauro Icardi, come già accaduto durante la prima separazione del 2021. La showgirl, stanca dei continui alti e bassi con il marito, ha deciso di chiudere questa fase della sua vita. Wanda ha scelto di rimanere in Argentina con i suoi cinque figli, sottolineando che non c’è nessun nuovo amore nella sua vita. Anche per Icardi non sono emersi flirt recenti. La determinazione di Wanda di chiudere definitivamente questa parentesi sentimentale sembra chiara, e ora si concentra sul suo futuro e sulla famiglia.