Italia & Dintorni

Padre di due bambini di 2 e 5 anni li lancia dalla finestra e poi si toglie la vita, aveva litigato con la compagna

Una tragedia familiare, un padre ha gettato i suoi figli dalla finestra e poi si è tolto la vita a seguito di una lite con la compagna.


In un tragico incidente avvenuto nel quattordicesimo arrondissement di Parigi, un uomo ha deciso di togliersi la vita in maniera drammatica.

 L’uomo, residente in un appartamento al quinto piano vicino a Porte de Vanves, ha gettato i suoi due figli, di 2 e 5 anni, dalla finestra prima di saltare anche lui. Questo episodio ha lasciato la comunità locale sconvolta e in lutto. La polizia, intervenuta immediatamente sul posto, ha confermato che il padre è morto sul colpo, mentre i bambini sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche.

Lite Familiare Sfocia in Tragedia

Secondo le autorità, la tragica decisione dell’uomo è stata presa a seguito di una violenta lite domestica con la sua compagna. Le tensioni all’interno della famiglia sembravano essere crescenti, culminando in un atto di disperazione estremo. I media locali, citando fonti di polizia, hanno riportato che l’uomo ha agito in un momento di furia, lasciando dietro di sé una scena di orrore e dolore. La comunità e i vicini sono ancora sotto shock per quanto accaduto, e le indagini continuano per chiarire ulteriormente i motivi che hanno portato a questo tragico gesto.

Reazioni e Conseguenze della Tragedia

I bambini, ora ricoverati in ospedale, stanno ricevendo cure intensive e il loro stato è costantemente monitorato dai medici.