Donna di 40 prende in braccio il figlio e si lancia dal tetto di un edificio, morti sul colpo entrambi
Questa mattina intorno alle 8.30, una tragica vicenda ha scosso il quartiere di San Giuliano a Rimini. Una donna di circa 40 anni, con in braccio il figlioletto di 6 anni, si è lanciata dal tetto di un edificio di cinque piani situato in via delle Piante.
Entrambi hanno perso la vita sul colpo. La scena ha lasciato i residenti e le autorità profondamente sconvolti. Le prime indagini hanno subito messo in luce la natura volontaria del gesto della donna, in quanto è stato rinvenuto un biglietto scritto da lei, che conferma l’intento suicida.
Intervento delle Autorità
Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile. La zona è stata subito transennata dal personale della Questura per consentire alle autorità di svolgere le indagini in modo accurato e rispettoso. Il magistrato di turno è arrivato poco dopo per coordinare le operazioni e raccogliere le prime testimonianze.
Le dichiarazioni delle forze dell’ordine, che hanno trovato il biglietto della donna, sottolineano la disperazione che l’ha portata a compiere questo gesto.