Chi è Fabio Borghese, manager e principe, neo marito di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci
I due si sono uniti in matrimonio in una cerimonia alla Villa Medicea di Montevettolini in Toscana.
Un matrimonio di prestigio in Toscana
Il 29 giugno, nella splendida cornice della Villa Medicea di Montevettolini, Fabio Borghese e Angelica Donati hanno celebrato il loro matrimonio. Fabio Borghese, 58 anni, è figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, mentre Angelica Donati, 37 anni, è la figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati. La cerimonia ha visto la partecipazione di diverse personalità di spicco, tra cui la madre della sposa, Milly Carlucci, che è apparsa in alcune foto condivise su Instagram dalla figlia.
La carriera e il lignaggio di Fabio Borghese
Fabio Borghese è nato a Roma il 7 luglio 1965 ed è un discendente di Papa Paolo V. Laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, ha avuto una carriera di successo in importanti multinazionali del settore energetico, come ExxonMobil ed Enel. Attualmente, è il Senior EVP di Arsenale Group, una società che opera nel settore dell’hospitality di lusso e lifestyle. Borghese è anche attivo nel volontariato, ricoprendo il ruolo di capo barelliere presso il Sovrano Militare Ordine di Malta, e serve come Vice Presidente del Nuovo Circolo degli Scacchi di Roma. Sua sorella Alessandra è una scrittrice e giornalista di successo.
Vita privata e relazioni
Prima di sposare Angelica Donati, Fabio Borghese è stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, una giornalista di prestigio. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Alessandro, Sofia e India. Jacaranda, figlia adottiva di Carlo Caracciolo e nipote di Marella Caracciolo Agnelli, moglie di Gianni Agnelli, ha rappresentato una figura di rilievo nella vita di Fabio. Nel 2019, Borghese è stato al centro del gossip per un flirt con l’attrice Claudia Gerini. Nonostante le speculazioni, né Fabio né Claudia hanno mai commentato pubblicamente la loro relazione.