Bari & Dintorni

Nek accompagna la figlia della moglie all’altare, nelle sue parole tutta l’emozione

Nek ha commosso il pubblico accompagnando Martina Imarisio Neviani, figlia acquisita della moglie Patrizia Vacondio, al suo matrimonio. L’artista, visibilmente emozionato, ha condiviso su social media la sua esperienza unica: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita.” Martina, che porta anche il cognome di Nek, è stata accolta calorosamente nella cerimonia nuziale.

Emozioni Condivise: Foto e Video della Cerimonia

La cerimonia nuziale di Martina Imarisio Neviani è stata documentata da Nek attraverso foto e video condivisi sui suoi profili social. Martina è stata accompagnata all’altare dal padre biologico e ha ricevuto l’abbraccio commosso di Nek in un momento toccante. L’artista ha espresso il suo sentimento profondo: “Ho rivisto passarmi davanti lei piccola, adolescente e ora donna. È stato un privilegio essere lì, testimoniare la nascita di una nuova famiglia.”

Chi è Martina Imarisio Neviani: Tra Lauree e Ambizioni

Martina Imarisio Neviani, 29 anni, è la figlia di Patrizia Vacondio e ha conquistato tre lauree tra cui una presso l’Università IULM di Milano e un Master alla Fondazione Collegio Europeo di Parma. Nek ha sempre manifestato grande orgoglio per i successi di Martina, definendola una persona determinata e talentuosa: “Consegui tre lauree alla velocità della luce e parli perfettamente 4 lingue. Io e la mamma siamo sempre con te. Ti amiamo profondamente.”