Deva Cassel rilancia il Collier Torque: il gioiello dell’estate 2024
Deva Cassel e il Fascino del Collier Torque
“Deva Cassel, insieme a Zoë Kravitz e Rosie Huntington-Whiteley, celebra il ritorno del collier torque, un gioiello ‘duro’ e minimalista che definirà l’estate 2024.” Questo girocollo rigido, caratterizzato da un anello d’oro massiccio e indeformabile, richiama antichi ornamenti portati dai Celti e dai Vichinghi.
Il Collier Torque in Prima Linea della Moda
Il collier torque ha conquistato le passerelle della primavera-estate 2024, evidenziato nelle collezioni di maison prestigiose come Saint Laurent by Anthony Vaccarello e Isabel Marant. Perfetto per aggiungere un tocco etnico o audace a qualsiasi look, questo gioiello si adatta sia a eleganti abiti da sera che a outfit casual da spiaggia.
Juste Un Clou di Cartier e la Sua Iconicità
Il collier torque Juste Un Clou di Cartier, indossato da Deva Cassel durante la sfilata Dior haute couture, continua a incarnare l’essenza del design rivoluzionario degli anni ’70. Creato nel 1971 da Aldo Cipullo, questo gioiello fonde la semplicità di un chiodo con l’eleganza dell’oro giallo, bianco o rosa, diventando un’icona intramontabile della gioielleria moderna.