Italia & Dintorni

Scomparsa nel nulla, una ragazza di 30 anni, da domenica non si hanno più notizie di Jessica

Jessica Lo Cascio scomparsa a Palermo: La città in allerta

La scomparsa di Jessica

Grande preoccupazione a Palermo per la scomparsa di Jessica Lo Cascio, trentenne di cui non si hanno notizie da giorni. Jessica è uscita di casa senza telefono né documenti, e i suoi familiari, non riuscendo a rintracciarla, hanno fatto appelli pubblici sui social per chiedere aiuto nelle ricerche. La giovane, molto conosciuta nel capoluogo siciliano, è stata vista l’ultima volta domenica scorsa in compagnia di amici. Da allora, nonostante le ricerche incessanti tra ospedali e altri luoghi noti, di lei non si è saputo più nulla.

Indagini e ultime testimonianze

L’ultimo avvistamento risale a martedì scorso, quando Jessica è stata notata nella zona della Vucciria in stato di agitazione. Testimoni affermano che aveva con sé delle buste piene di vestiti e si comportava in modo strano. La Procura di Palermo ha aperto un’indagine per fare luce sulla vicenda, cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della giovane. La famiglia, che ha denunciato la scomparsa alle autorità, è in stato di profonda angoscia, temendo per la sicurezza di Jessica.

La mobilitazione della comunità

Gli amici di Jessica hanno lanciato un appello disperato sui social: “Chiediamo il vostro prezioso aiuto… Questa ragazza si chiama Jessica Lo Cascio, ha 30 anni e da giorni non si hanno più notizie, il suo cellulare risulta spento. Sono stati chiamati tutti gli ospedali della città e negli ospedali non vi è nessuna traccia. I familiari hanno chiamato le caserme della città con la speranza che magari fosse lì ma ancora non abbiamo notizie”. Le amiche hanno riferito che Jessica, dopo essere uscita domenica sera dalla sua abitazione in zona Tribunale, ha trascorso la notte tra alcuni locali del centro storico di Palermo. Le preoccupazioni sono aumentate poiché sembra che la ragazza stesse attraversando un periodo difficile. Gli amici continuano a sperare in un lieto fine e chiedono a chiunque abbia informazioni utili di contattare le forze dell’ordine.