Gossip & Spettacolo

Chiara Ferragni ha un nuovo amore, è Tony Effe ex di Taylor Mega

Flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe: tutto quello che sappiamo

Cena a Milano con Amici e Famiglia

Le voci di un flirt tra Chiara Ferragni e il rapper Tony Effe (nome reale Nicolò Rapisarda) hanno preso vigore dopo che i due sono stati visti a cena insieme in un ristorante nel centro di Milano. Alla cena erano presenti anche familiari e amici intimi di Chiara, tra cui Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Gilda Ambrosio, Vincenzo Sabatino e il marito Domenico Iovine. La presenza di Tony Effe ha suscitato grande interesse, soprattutto in seguito agli indizi social che avevano già fatto sospettare una loro vicinanza: scambi di like su Instagram, foto con la stessa maglia a righe e una IG story di Chiara con una canzone di Tony Effe in sottofondo.

Frecciatina di Taylor Mega

La situazione è diventata ancora più interessante quando Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni. In una delle sue IG stories, Taylor ha scritto “Sentiti ridicola” su uno sfondo nero, frase che molti hanno interpretato come una risposta ironica al motto di Chiara “Pensati libera” esibito a Sanremo. Questo commento ha contribuito a intensificare i pettegolezzi su un possibile flirt tra Chiara e Tony Effe, generando una serie di discussioni tra i fan e sui social media.

Rifiuto di Collaborazione con Fedez

Un altro aspetto interessante è il rapporto tra Tony Effe e Fedez, marito di Chiara Ferragni. Durante un’intervista a Radio 105, Tony Effe ha rivelato di aver rifiutato una collaborazione musicale con Fedez. “Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto,” ha spiegato Tony Effe. Questo commento ha scatenato una risposta da parte di Fedez, che ha negato di aver mai implorato Tony Effe per una collaborazione. Questo botta e risposta ha aggiunto un ulteriore elemento di tensione alla situazione, aumentando l’interesse e le speculazioni sui rapporti tra Chiara Ferragni, Tony Effe e Fedez.