Emilio Locatelli, 38 anni, è stato trovato morto lungo la strada tra Rocca d’Evandro e Sant’Ambrogio sul Garigliano. La comunità è in lutto.
Nella mattina di sabato primo giugno, il corpo senza vita di Emilio Locatelli è stato rinvenuto lungo la strada che collega Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta, a Sant’Ambrogio sul Garigliano, nel frusinate, dove viveva. Aveva 38 anni. Il corpo è stato scoperto da alcuni operai all’inizio della loro giornata lavorativa, disteso sull’asfalto e già privo di vita. Le cause precise della morte e l’orario dell’incidente sono ancora da determinare. Secondo i primi accertamenti, potrebbe trattarsi di un incidente stradale avvenuto durante la notte.
L’incidente sembra essere accaduto lungo la strada al confine fra Lazio e Campania, nella zona di Valle dei Santi. Gli operai, notando il corpo sull’asfalto, hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Emilio Locatelli. I carabinieri hanno iniziato subito le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Dai primi accertamenti, sembra che Emilio Locatelli stesse percorrendo via dei Querceti in sella alla sua moto, forse per rientrare a casa, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. L’impatto è stato molto violento e pare che Locatelli sia morto sul colpo. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Le indagini dei carabinieri continuano per chiarire tutti i dettagli del tragico evento. Intanto, il paesino del frusinate in cui viveva Emilio è in lutto, e numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando da amici e membri della comunità.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…