Incidente stradale nella notte, perde il controllo della moto e finisce contro un muro, morto Emilio Locatelli a soli 38 anni
Emilio Locatelli, 38 anni, è stato trovato morto lungo la strada tra Rocca d’Evandro e Sant’Ambrogio sul Garigliano. La comunità è in lutto.
Il ritrovamento del corpo
Nella mattina di sabato primo giugno, il corpo senza vita di Emilio Locatelli è stato rinvenuto lungo la strada che collega Rocca d’Evandro, in provincia di Caserta, a Sant’Ambrogio sul Garigliano, nel frusinate, dove viveva. Aveva 38 anni. Il corpo è stato scoperto da alcuni operai all’inizio della loro giornata lavorativa, disteso sull’asfalto e già privo di vita. Le cause precise della morte e l’orario dell’incidente sono ancora da determinare. Secondo i primi accertamenti, potrebbe trattarsi di un incidente stradale avvenuto durante la notte.
Il tragico incidente
L’incidente sembra essere accaduto lungo la strada al confine fra Lazio e Campania, nella zona di Valle dei Santi. Gli operai, notando il corpo sull’asfalto, hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Emilio Locatelli. I carabinieri hanno iniziato subito le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La dinamica e le reazioni
Dai primi accertamenti, sembra che Emilio Locatelli stesse percorrendo via dei Querceti in sella alla sua moto, forse per rientrare a casa, quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. L’impatto è stato molto violento e pare che Locatelli sia morto sul colpo. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Le indagini dei carabinieri continuano per chiarire tutti i dettagli del tragico evento. Intanto, il paesino del frusinate in cui viveva Emilio è in lutto, e numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando da amici e membri della comunità.