Categories: Italia & Dintorni

Auto si ferma per far attraversare una donna ne sopraggiunge un’altra che la investe e fugge via, la vittima è in condizioni disperate

Una donna di 80 anni gravemente ferita in un incidente stradale a Scampia, la polizia cerca il conducente in fuga.

Tragedia a Scampia

Un tragico incidente ha scosso il quartiere di Scampia ieri pomeriggio, intorno alle 18:15. Una donna di 80 anni, mentre cercava di attraversare via Labriola, è stata colpita violentemente da una Citroen blu scuro. Il conducente del veicolo, dopo aver causato l’incidente, non ha prestato soccorso e si è dato alla fuga. La vettura che ha colpito la donna stava sorpassando un’altra auto, che si era fermata per permetterle di attraversare. La vittima è stata sbalzata per diversi metri a causa dell’impatto e ha subito ferite gravi.

La donna è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Cardarelli, dove è stata ricoverata in prognosi riservata e si trova in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, sotto la guida del Comandante Colonnello Joselito Orlando e del Capitano Gaetano Amodio, sono intervenuti sul luogo dell’incidente per le indagini.

Indagini in corso per trovare il responsabile

La Polizia Municipale ha avviato un’intensa attività investigativa per identificare e catturare il pirata stradale. “Stiamo lavorando senza sosta,” ha dichiarato il Comandante Colonnello Orlando. Le indagini si stanno concentrando sul recupero di eventuali immagini dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona, che potrebbero aver registrato il momento dell’incidente e aiutare a identificare la Citroen e il suo conducente.

“Speriamo di trovare immagini utili che ci possano portare al responsabile,” ha aggiunto il Capitano Amodio. La comunità di Scampia è sotto shock, e c’è una forte richiesta di giustizia per la donna colpita.

Appello alla comunità per informazioni

La polizia fa appello a chiunque possa avere informazioni utili a farsi avanti. “Chiediamo ai residenti e ai testimoni di collaborare, fornendo qualsiasi dettaglio possa aiutarci,” ha sottolineato Orlando. La situazione della donna rimane critica, e tutto il quartiere spera in una sua pronta guarigione e in una rapida risoluzione del caso.

Share
Published by
Emanuele Larocca

Recent Posts

  • Gossip & Spettacolo

E’ già finita la storia d’amore tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, scoperto il motivo

Mentre emergono dettagli sulla presunta relazione di Fedez con una ragazza milanese di nome Vittoria,…

13 ore ago
  • Italia & Dintorni

Giovane verificatrice Cotral chiede biglietto ad un passeggero e viene violentemente aggredita: “Se non ci fosse stato l’autista mi avrebbe uccisa”

Una giovane verificatrice del Cotral è stata aggredita su un autobus della Roma-Tiburtina, riportando ferite…

17 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Fedez di nuovo innamorato: la storia con Vittoria, una ragazza classe 1997, è seria

Il rapper milanese Fedez, dopo mesi di frequentazioni, sembra aver trovato una relazione stabile con…

18 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Milly Carlucci mette un punto fermo: “Todaro di nuovo a Ballando? Le storie finiscono”

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha dichiarato che non ci sono…

19 ore ago
  • Italia & Dintorni

Prova a rubare gratta e vinci e il titolare del bar lo colpisce, uccidendolo con un paio di forbici

Tentativo di furto all’alba in un bar di Milano si conclude con l’uccisione di un…

20 ore ago
  • Italia & Dintorni

Funerali del ragazzo di 15 anni vittima del bullismo scolastico, le sue ultime parole: “L’ho spiegato al prof. ma lui non mi ascolta”

Lutto cittadino a Senigallia per l'ultimo saluto al 15enne morto suicida. Il giovane aveva denunciato…

20 ore ago